Inside Out

INSIDE  OUT letteralmente.. dentro fuori …  alla rovescia …  ma da cosa? Da noi stessi!!!

Un viaggio interiore alla scoperta delle nostre emozioni che, prendendo forma  per incanto si rendono visibili;  RABBIA,TRISTEZZA, GIOIA, DISGUSTO, PAURA  ecc.

Una grande consolle di comando dalla quale ogni ricordo, in forma di palla colorata,  richiamato alla memoria,  fa emergere emozioni e che accompagnate dall’amico Bing Bong cercano di portarci alla serenità.

Le emozioni sono i nostri grandi AMICI senza le quali saremmo in seri guai, infatti GIOIA ci dà felicita, DISGUSTO ci evita di essere avvelenati fisicamente e socialmente, PAURA ci tiene lontano dai pericoli, RABBIA evita le ingiustizie e TRISTEZZA nostro malgrado ogni tanto ci affligge e fa riflettere.

Dentro di noi c’è un grande pannello di controllo pieno di ricordi che ogni tanto affiorano e ci fanno rivivere le emozioni in tutti i suoi colori.

Quest’anno il rione  LA TORRE, prendendo spunto dal film” Inside out”, rappresenterà i sentimenti e lo farà in modo gioioso e colorato,  vivremo insieme a voi emozioni che rimarranno nella nostra memoria  facendo aumentare vistosamente  il numero dei ricordi positivi.